Come effettuare un ordine
Occorre compilare il modulo presente nella sezione Moduli a seconda della tipologia del bene da acquistare (specificato a lato della Richiesta di acquisto)
E' un pdf editabile che dovrà essere firmato e inviato ai referenti indicati qui di seguito.
Le finestre temporali degli acquisti, entro cui far pervenire i moduli, sono: 20 febbraio / 30 aprile / 15 giugno / 15 ottobre
Nota per gli acquisti informatici: consultare prima le convenzioni Consip attive, nella sezione dei Moduli, per verificare se il prodotto richiesto è presente.
Referenti acquisti
Per ordinare l'attrezzatura informatica rivolgersi alla dott.ssa Elisa Frati
Per ordinare i libri sui propri fondi di ricerca rivolgersi alla dott.ssa Lucia Cosi
Per gli ordini residui (cancelleria e altro) rivolgersi al dott. Davide Bellofiore
Moduli
Richiesta d'acquisto pubblicazioni (modulo per acquisto libri)
Richiesta d'acquisto beni e servizi (modulo per attrezzature informatiche e altro)