La Sezione Acquisti della Segreteria Amministrativa gestisce:
- Approvvigionamento beni e servizi, ivi inclusi: materiale di cancelleria e da ufficio; materiale di consumo informatico (ad es. toner, cartucce); attrezzature informatiche (ad es. computer fissi, notebook, tablet, stampanti); materiale bibliografico; pubblicazioni e servizi di stampa;
- Organizzazione di convegni e seminari (con annesso servizio di catering);
- Contratti editoriali;
- Richiesta prenotazione foresteria e servizi alberghieri.
Gli ordini devono essere effettuati esclusivamente mediante la piattaforma X-UP del Dipartimento.
Per gli ordini di convegni, seminari e per la richiesta di prenotazione di servizi alberghieri e di catering, nonché per l'acquisto di materiale di cancelleria e di forniture d'ufficio rivolgersi alla dott.ssa Rosaria Salmeri.
Per gli ordini di materiale informatico rivolgersi al dott. Davide Bellofiore e alla dott.ssa Elisa Frati.
Per i contratti editoriali rivolgersi alla dott.ssa Francesca Tolino e alla dott.ssa Eleonora Toso.
Per gli ordini di libri sui propri fondi di ricerca rivolgersi alla dott.ssa Silvia Altieri.
COME EFFETTUARE UN ORDINE E RELATIVA MODULISTICA