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Sezione acquisti e contratti

Dipinto scena di mercato

La Sezione Acquisti della Segreteria Amministrativa gestisce:

  • Approvvigionamento beni e servizi, ivi inclusi: materiale di cancelleria e da ufficio; materiale di consumo informatico (ad es. toner, cartucce); attrezzature informatiche (ad es. computer fissi, notebook, tablet, stampanti); materiale bibliografico; pubblicazioni e servizi di stampa;
  • Organizzazione di convegni e seminari (con annesso servizio di catering);
  • Contratti editoriali;
  • Richiesta prenotazione foresteria e servizi alberghieri.

Gli ordini devono essere effettuati esclusivamente mediante la piattaforma X-UP del Dipartimento


Per gli ordini di convegni, seminari e per la richiesta di prenotazione di servizi alberghieri e di catering, nonché per l'acquisto di materiale di cancelleria e di forniture d'ufficio rivolgersi alla dott.ssa Rosaria Salmeri.

Per gli ordini di materiale informatico rivolgersi al dott. Davide Bellofiore e alla dott.ssa Elisa Frati.

Per i contratti editoriali rivolgersi alla dott.ssa Francesca Tolino e alla dott.ssa Eleonora Toso.

Per gli ordini di libri sui propri fondi di ricerca rivolgersi alla dott.ssa Silvia Altieri

 


COME EFFETTUARE UN ORDINE E RELATIVA MODULISTICA